lunedì 22 marzo 2010

Lady Gaga&Beyoncè conquistano la #1 in UK


Lady GaGa e Beyonce avranno di che festeggiare stanotte,il loro duetto ‘Telephone’ ha raggiunto la numero 1 della Official UK Singles Chart.
Grazie anche all'aiuto di un video epico, Honey Bee è riuscita ad ottenere la sua 5° numero 1 (‘Crazy In Love’, ‘Deja Vu’, ‘Beautiful Liar’, ‘If I Were A Boy’, e ‘Telephone’). Complimenti!!!

Il nuovo profumo di Beyoncè: vendute 72,000 bottigliette in un'ora


Il direttore di Macy's, Terry J. Lundgren ha rivelato che la sua catena di magazzini, ha venduto il profumo Heat, di Beyoncé, per un valore di 3 milioni di dollari, tra Febbraio e Marzo. Quando lo scorso mese, la cantante si è recata ai magazzini Macy's per laciare la sua prima fragranza e firmare autografi, sono state vendute qualcosa come 72,0000 bottigliette di profumo in una sola ora. Davvero incredibile!

Kelly Rowland canta l'inno nazionale americano


La scorsa notte Kelly Rowland è stata invitata a cantare l'inno nazionale USA(‘The Star Spangled Banner’) alla Red Bull Arena, in occasione della partita tra i New York Red Bulls contro i Brazil’s Santos FC. Come sempre Ms. Kelly ha mostrato le sue impressionanti capacità vocali regalando una perfomance da brivido.

domenica 21 marzo 2010

Il nuovo album di Beyoncè uscirà quest'anno ( ? )


Nessuno di noi ci ha creduto quando Beyoncè durante un intervista aveva affermato di volersi prendere due anni di ritiro dalle scene.Infatti ecco cosa compare sul sito affidabilissimo di Metacritic, tra le prossime uscite a fine anno è previsto un nuovo album della nostre Beyo.Del resto la ragazza tutto fare durante l'ultimo show in UK, si è prontamanete rimangiata le parole dell'intervista dove confermava la sua pausa dalle scene: " Per tutti i miei fan, il nuovo album vedrà luce il prossimo anno". E allora cosa dobbiamo aspettarci? Una cosa è certa mio caro Jay Z per i figli dovrai aspettare ancora un bel pò...

Ecco "Smooches" una nuova canzone di Kelly prodotta da Bangladesh. Demo o Buzz Single?


Una nuova traccia di Kelly è finita nella rete. Si tratta di una potente club banger che però non rappresenterebbe il sound del nuovo album. Un possibile Buzz Single? Oppure una traccia scartata dalla sessione del nuovo album? Alcune voci affermano che questa canzone non è che una demo prodotta da Bagladesh per Teyana Taylor e che sarebbe anche stata scelta come primo singolo per il nuovo album di quest'ultima. In attesa di conferme e smentite noi ci gustiamo questa bellissima canzone:

giovedì 18 marzo 2010

Bey e Alicia cantano "Put It On A Love Song"


Ho cercato sulla rete la data di rilascio del nuovo video di Beyonce e Alicia “Put It On A Love Song” e ancora non si hanno notizie. La data originale era l'8 Marzo, rimandato al 17 non si hanno ancora notizie. C'è chi parla di metà Aprile O_O


Nel frattempo ecco le ragazze che si sono esibite per la prima volta insieme la scorsa notte al The Garden:

mercoledì 17 marzo 2010

[Indietro Nel Tempo] Destiny's Child cantano Bills,Bills,Bills senza LaTavia

Ecco un vecchio video delle Destiny’s Child che perfomano la loro hit Bills Bills Bills per un programma francese channel M6 … senza LaTavia. Davvero una bella esibizione. Latavia pare che stesse male, la sua presenza sarebbe stata comunque irrilevante.
Un sacco di fan hanno affermato che sarebbero dovute essere così le DC3, Michelle entro quando era troppo "vecchia" e senza una preparazione. Anche se poi è riuscita a farsi amare.

Sbuca una foto di Lyndell, il ragazzo che mise incinta Beyoncè


Finalmente ecco una foto di Lyndell. Se non conoscete la storia che c'è dietro Lyndell…era il primo ragazzo di Beyonce. Ha messo incinta Bee quando lei aveva solo 15 anni, Beyoncè -che stava per rilasciare il suo primo album insieme alle DC- decise di abortire. Sono stati insieme per ben tre anni e se guardate nei ringraziamenti del primo album delle Destinys Child, Beyonce fa riferimento a lui nelle sue note. Pare che lui abbia tradito Beyonce mentre lei era occupata a promuovere l'album insieme alle Destiny’s Child e questa la prima e unica fotografia che c'è di lui.

LeToya canta un medley delle Destiny's Child

LeToya Luckett si è esibita allo Strictly Divas concert la scorsa notte che si è tenuto al The Grove of Anaheim in California. Da notare che durante il suo concerto la ragazza ha perfomato un medley del suo ex gruppo le Destiny’s Child member qui potete vedere un video amatoriale dove canta‘No, No, No’ e ‘Say My Name’



C'è da dire che LaToya ha scritto quelle che sono ad oggi le più grandi hit del gruppo "Say My Name","No,No,No," e "Bills, Bills,Bills" quindi Ms. Luckett ha tutto il diritto di cantare quelle che sono anche delle sue grandi hits.

martedì 16 marzo 2010

Slim Thug conferma di aver tradito LeToya e di aver un bambino, lei si consola con uno sconosciuto


Non ha ancora un nome quest'uomo misterioso ,tutto ciò che si sa è che è un ‘normal’ guy, quindi non è una celebrità dei rotocalchi. LeToya ha recentemente affermato che non vuole avere più nulla a che fare con sportivi o celebrità dato i suoi trascorsi, e come darle torto?
Un paio di giorni fa, il rapper Slim Thug su Twitter ha spiegato il perchè della sua rottura con Letoya Luckett, un tradimento e un bambino con un altra ragazza. Complimenti Slim Thug !

Michelle Williams registra “Prayer Song for Haiti”

La star di “Chicago” Michelle Williams e Lil Mo hanno recentemente registrato una canzone per ‘Hope For Haiti’.
Il titolo è “Prayer Song,” la canzone è stata registra ai New York’s MSR Studios.
La canzone vede protavgonista non solo la nostra Michelle ma vere star del Gospel Tye Tribbett, Anwar Robinson e Krishnar Lewis, “Prayer Song” farà parte del progetto ‘Hope For Haiti’s’.

RICOMINCIAMOOO!!!


Adesso che il legame con The Smusic è stato definitavemente reciso eccomi qua. Pronto a raccontarvi tutto ma proprio tutto quello che succede sul mondo Destiny's Child.
Sono stati mesi intensi: Kelly ha finalmente un contratto, Michelle dice di voler abbandonare la musica, Beyoncè ha rilasciato le sue duemila edizioni di I Am... e ha detto che starà lontano dalla musica per ben 2 anni ( e chi ci crede? XD ), LeToya si trova nel bel mezzo di un drama: è incinta di Slim Thug e lui vuole farla abortire, Solange sta lavorando al suo nuovissimo album ( nonostante passi 24 ore su Twitter), LaTavia sembra sia ritornata nella sua caverna e Farrah continua la sua conquista del mondo ( hard).
Siete pronti!!!
DESTINY'S CHILD! WORLD DOMINATION BEGAN!