giovedì 23 aprile 2009

Jay Z Ordina la censura del nuovo video di Beyoncè


La migliore amica di Beyoncè e anche assistente, Angela Biynce aveva affermato qualche giorno fa che Jay-Z era geloso dell'ultimo video girato da Bee per "Broken Hearted-Girl" e aveva ordinato che fosse cancellato..
La notizia non era stata riportata perchè sembrava davvero un roumours anche troppo paradossale per questo blog, ma adesso la stessa notizia viene riportata da MediaTakeOut e forse dovremmo iniziare a preoccuparci...

Jay Z ma chi cazzo ti credi di essere?????
Secondo MediaTakeOut.com Beyonce ha dovuto censurare sil suo ultimo video per la canzone Broken Hearted Girl. Il neo-marito di Bee ha trovato le scene d'amore tra Beyonce e l'attore troppo "intime", e proprio per questo pare abbia fatto una scenata a Beyoncè dicendole che questo le avrebbe rovinato l'immagine .
Cosa ha fatto Bey???
Beh MediaTakeOut.com riporta che Bey è stata Brooklyn i giorni passati per girare un NUOVO video – per la canzone Sweet Dreams. Speriamo che quel tamarro di Jay approvi questo video-.-

Ma che fine ha fatto l' "Indipendent Woman" ?
Pochi giorni fà girava voce che la coppia era in crisi, speriamo che siano fondate e che si lascino presto, io Jay Z non l'ho mai sopportato!

Nessun commento:

Posta un commento