venerdì 7 maggio 2010

Kelly Rowland: " Io & Bee non ci odiamo però..."


Oggi è il Kelly Rowland Day. Hip Hollywood è stato sul set del nuovo vide Commander’ ieri. A K-Row sono state fatte domande riguardo i continui rumours sui cattivi rapporti tra le Destiny’s Child e sulla sua presunta rivalità con Beyoncè. Kelly ha definito "spazzatura" questi rumours e ha dichiarato che ultimamente i rapporti non sono come un tempo con la superstar che comunque ha sempre considerato come una ’sister’. Ad ogni modo Kelly non ha mai litigato pesantemente, certo è che prima di ogni intervista la ragazza il nome di Beyoncè non lo vuole neanche sentire. Si dice "annoiata" delle domande che riguardano Beyoncè. Il video‘Commander’ segna un passaggio dalla vecchia casa discografica che non l'ha mai aiutata abbastanza alla nuova Universal Motown. Ma pare che Beyoncè non si sia mai espressa a riguardo, anzi si sia leggermente risentita di questo "tradimento"

La cantata di ‘Single Ladies’ pare che abbia un miglior rapporto di amicizia con la Destiny’s Child Michelle Williams. Le due ultimamente sono state fotografate spesso. Michelle ha supportato Beyonce per lasua nuova fragranza‘Heat’ lanciata a Febbraio, evento dove Kelly non era presente. Michelle era presente anche al concerto di Jay-Z al ‘Madison Square Garden’ dove si è esibita anche Beyonce. E Beyonce ha restituito il favore , quando insieme a Jay-Z si sono presentati a Broadway per supportare Chicago lo show di Michelle.

Beyonce e Kelly non si odiano, ma la loro amicizia è naturalmente finita.Ormai è noto a tutti che Kelly e il padre di Beyonce Mathew Knowles non si rivolgono più la parola dopo il famoso licenziamento.

Nessun commento:

Posta un commento