martedì 29 giugno 2010

"NO BITCH!" LeToya mette al suo posto quella montata di Teyana Taylor

Nessuno può prendere in giro LeToya Luckett. La ragazza ha strattonato Teyana Taylor (se non sapete chi è questa poraccia da un singolo cercatela su google), durante un evento musicale proprio durante una diretta. A quanto pare Teyana è una parassita nulla facente e mentre tutti lavoravano lei faceva la diva(si proprio questa poraccia)nel backstage questo non è andato già a LeToya,che sembrava parecchio nervosa, durante un'intervista la strattona dalla felpa davanti alla telecamera e quando se ne va le da due belle spinte, i modi non sono scherzosi ne simpatici LeToya la odia. Del resto quando il tuo nome è “LeToya” è difficile farsi rispettare devi farlo tu stessa. Dopo questo video abbiamo un motivo in più per amarla.

Kelly canta "Commander" al GMTV + Pianifacazione dei Singoli: ecco quello che succede.

La nostra Kelly si è esibita proprio oggi al GMTV con il suo primo singolo Internazionale "Commander". Una perfomance davvero fantastica.

Dopo tutta questa confusione di singoli e rilasci mettiamo in chiaro le cose:
Commander è il suo International single. Quindi non uscirà in US. Nonostante abbia raggiunto la #1 della The Billboard Hot Dance/ Club play chart. L'ultima settimana era alla #17 nella UK Singles chart senza un rilascio fisico quindi un vero record. Shake Them Haterz Off non sarà più il singolo Americano. I singoli per gli USA saranno Rose Colored Glasses e Grown Woman meglio conosciuta come Grown Ass Woman. Entrambi i singoli usciranno in radio Martedì e mercoledì saranno disponibili su iTunes.

domenica 27 giugno 2010

Beyoncè e suo padre Mathew non si parlano.La Columbia è preoccupata:"Potrebbe compromettere la sua carriera"


Per quanto non ami Mathew Knowles, bisogna riconoscere che senza di lui, non ci sarebbe una superstar come Beyonce oggi. Mathew è una versione moderna di Joe Jackson, uno dei più grandi manager senza scrupoli della storia della musica un uomo che ha messo da parte il suo ruolo da padre per rendere il loro figli delle star a livello mondiale.Mathew ha fatto tanti seacrifici per le Destiny's Child si è licenziato da un lavoro che gli fruttava bene per dedicarsi esclusivamente al suo gruppo, non si è tirato mai indietro quando si trattava di affari, ha licenziato LeToya e Latavia e ha spinto la carriera di sua figlia a costo di oscurare le altre (Kelly), e come non ricordare la minaccia che finì su tutti i giornali dopo il successo mondiale di LeToya? " SeLeToya si esibirà agli Awards mia figlia non performerà mai più su quel palco".
Ad ogni modo la saga Destiny's Child continua, pare che Beyonce non parli da tempo con suo padre Mathew. Il motivo pare sia il divorzio di Mathew da Tina e i vari tradimenti di lui ( che ha anche un figlio fuori dal matrimonio con un altra donna)ed è proprio Nixon il figlio che Mathews (60 anni) ha avuto pochi mesi fa dalla 38enne Alexsandra Wright,mentre era sposato con Tina, il motivo della rottura con la figlia.

Secondo l'autorevole New York Post la casa discografica di Beyoncè, la Columbia, è molto preoccupata di questa situazione che potrebbe compromettere la carriera di Beyoncè. Un dipendete della Columbia ha detto: “Beyoncé è rimasta disgustata dal tradimento di suo padre. Lei l'ha sempre rispettato, ma il rapporto che ha con sua madre è sempre stato speciale, quindi questo è stato un duro colpo. Si rifiuta di parlare con lui, ed essendo il suo manager diventa difficile gestire la sua carriera. Certa gente della Columbia pensa che sarebbe meglio licenziarlo”. Sono certo che Beyonce sia consapevole del modo viscido con cui ha gestito la sua carriera e sono certo che le andava più che bene, ma adesso l'umilazione pubblica è stata così grande che ha deciso di puntare i piedi per difende sua madre. Potrebbe distruggere la sua carriera? Senza suo padre, che ha reso Beyoncè quello che è oggi la ragazza è finita?

Beyonce vince 3 ASCAP Rhythm & Soul Music Awards…


I 23esimi ASCAP Rhythm & Soul Music Awards che si sono tenuti due giorni fa(25 Giugno) al Beverly Hilton Hotel a Los Angeles sono un evento che premia i migliori autori del panorama musicale quest'anno la regina incontrastata nel campo del R&B/Hip-Hop, Rap and Gospel charts è stata la nostra Beyonce che ha vinto tre awards nella categoria R&B/Hip-Hop Songs. Le canzoni che hanno vinto fanno parte del suo ultimo disco ‘I Am…Sasha Fierce’e sono: ‘Diva’, ‘Ego’ e ‘Single Ladies’. Queste sono le canzoni che Beyoncè ha scritto a quatrro mano con altri autori, o almeno questo è quello che c'è scritto sulla carta ;D.
Naturalmente nessuno andrà ad indagare se ha davvero scritto lei i testi, forse tra qualche anno qualcuno sbucherà fuori facendole causa ( come successe per Bootylicious) ma sapere come la storia la scrive sempre chi la vince, è Beyoncè ha vinto!

sabato 5 giugno 2010

Grown Ass Woman di Kelly Rowland finisce in rete( Ascoltala)


Durante una recente intervista con Yahoo Music, Kelly Rowland ha rivelato il nome di un paio di canzoni contenute nel nuovo album tra cui ‘Grown Ass Woman’. La canzone ( purtroppo) è finita in rete.
Una tipica produzione Stargate/Ne-yo dove Kelly dice al suo uomo:“I don’t have the time to play high school!” .
Tutte queste traccie leaked ho paura che non faranno bene alle vendite del suo nuovo progetto la cui uscita è prevista il 14 Settembre( stesso giorno d'uscita del nuovo album di Trey Songz). Mi auguro che Kelly anticipi l'uscita dell'album.

Grown Ass Woman www.pinboardblog.com by PinBoardBlog.com

Kelly Rowland si esibisce ai World Music Awards(Video)

Kelly Rowland si esibita insieme a David Guetta durante i World Music Awards 2010 con al loro smash hit ‘When Love Takes Over’.La cerimonia si è tenuta il 18 Maggio a Monte Carlo, ecco il video della perfomance:

Spero che con questa perfomance si chiuda il ciclo When Love Takes Over, diciamo la verità siamo un pò stanchi di questa canzone dopo averla ballata per un anno intero. Spero che presto Kelly possa promuovere le SUE canzoni anche se con questa perfomance ha dato prova come sempre di grande talento.

venerdì 4 giugno 2010

Kelly Rowland su Musicology Magazine di Giugno!


Kelly Rowland ha conquistato la copertina di Musicology di questo mese! Non è meravigliosa?

Kelly Rowland ai ‘2010 VH1 Hip Hop Honors’…con un vestito vecchio di 5 anni



Kelly Rowland sul red carpet del 2010 VH1 Hip Hop Honors,che si è tenuto ieri (3Giugno) al Hammerstein Ballroom in New York City. Purtroppo la nostra Kelly anche se bellissima lo stylist della nostra Kelly ha fatto un passo falso, infatti il vestito è stato già indossato dalla cantante R&B Ashantiben 5 anni prima in occasione dei Grammy Awards del 2005.Povera Kelly...

martedì 1 giugno 2010

FINALMENTE "COMMANDER" IL VIDEO!


Finalmente il nuovo video di Kelly Rowland diretto da Masashi Muto per il sui primo singolo“Commander”, estratto dal suo terzo album in uscita.

o

Clicca qui per vederlo
Il video di “Commander” simboleggia la presa di posizione di Kelly come artista ( finalmente libera da manager incapaci-vero Matthew?) che prende le redini della sua carriera con un nuovo sound e un look ancora più sexy. Adesso non ci resta che aspettare il video per il suo singolo “Shake Them Haters Off” che uscirà in contemporanea.Riuscirà Kelly a mantenere il trono da Queen of the clubs?

Beyoncè&Kelly di nuovo "amiche"?


Pare che Beyonce abbia recentemente incontrato Kelly. Beyonce e Kelly stanno ricucendo i rapporti in vista della DC reunion. Le ragazze avevano preso una "pausa" dalla loro amicizia dopo che Kelly Rowland licenziò Mathew Knowles come manager e ricucì i rapporti con la cantante Brandy. Who is not a big fan of the Knowles clique!

Kelly si rilassa in spiaggia.



Kelly si è presa qualche giorno di vacanza per rilassarsi in spiaggia dove mostra un fisico da mozzare il fiato.