domenica 27 giugno 2010
Beyoncè e suo padre Mathew non si parlano.La Columbia è preoccupata:"Potrebbe compromettere la sua carriera"
Per quanto non ami Mathew Knowles, bisogna riconoscere che senza di lui, non ci sarebbe una superstar come Beyonce oggi. Mathew è una versione moderna di Joe Jackson, uno dei più grandi manager senza scrupoli della storia della musica un uomo che ha messo da parte il suo ruolo da padre per rendere il loro figli delle star a livello mondiale.Mathew ha fatto tanti seacrifici per le Destiny's Child si è licenziato da un lavoro che gli fruttava bene per dedicarsi esclusivamente al suo gruppo, non si è tirato mai indietro quando si trattava di affari, ha licenziato LeToya e Latavia e ha spinto la carriera di sua figlia a costo di oscurare le altre (Kelly), e come non ricordare la minaccia che finì su tutti i giornali dopo il successo mondiale di LeToya? " SeLeToya si esibirà agli Awards mia figlia non performerà mai più su quel palco".
Ad ogni modo la saga Destiny's Child continua, pare che Beyonce non parli da tempo con suo padre Mathew. Il motivo pare sia il divorzio di Mathew da Tina e i vari tradimenti di lui ( che ha anche un figlio fuori dal matrimonio con un altra donna)ed è proprio Nixon il figlio che Mathews (60 anni) ha avuto pochi mesi fa dalla 38enne Alexsandra Wright,mentre era sposato con Tina, il motivo della rottura con la figlia.
Secondo l'autorevole New York Post la casa discografica di Beyoncè, la Columbia, è molto preoccupata di questa situazione che potrebbe compromettere la carriera di Beyoncè. Un dipendete della Columbia ha detto: “Beyoncé è rimasta disgustata dal tradimento di suo padre. Lei l'ha sempre rispettato, ma il rapporto che ha con sua madre è sempre stato speciale, quindi questo è stato un duro colpo. Si rifiuta di parlare con lui, ed essendo il suo manager diventa difficile gestire la sua carriera. Certa gente della Columbia pensa che sarebbe meglio licenziarlo”. Sono certo che Beyonce sia consapevole del modo viscido con cui ha gestito la sua carriera e sono certo che le andava più che bene, ma adesso l'umilazione pubblica è stata così grande che ha deciso di puntare i piedi per difende sua madre. Potrebbe distruggere la sua carriera? Senza suo padre, che ha reso Beyoncè quello che è oggi la ragazza è finita?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento