Una riappacificazione, un duetto finto alla Mariah Carey&Whitney Houston si prospetta all'orizzonte. Pare proprio che Beyoncè sarà presente nel nuovo album della talentuosa Alicia Keys ecco la tracklist come riportata da UrbanBridgez:
1. The Element Of Freedom (Intro)
2. Love Is Blind
3. Doesn’t Mean Anything
4. Try Sleeping With A Broken Heart
5. Wait Til They See My Smile
6. That’s How Strong My Love Is
7. Unthinkable (I’m Ready)
8. Love Is My Disease
9. Like The Sea
10. Put It In A Love Song feat. Beyoncé’ Knowles
11. This Bed
12. Distance And Time
13. How It Feels To Fly
14. Empire State Of Mind (Part II)
Alicia Keys e Beyoncè non si amano e questo si sà. La notizia dei loro litigi finì su tutti i giornali durante il "Ladies First Tour" del 2005.
Beyoncè,Alicia Keys e Missy Elliott fecero il giro dell'America con ben 20 date piene di gossip e critiche, naturalmente non rivolte allo show quanto alle loro dichiarazioni. Alicia si lamentava del fatto che la presenza di Beyoncè era più promossa delle altre due, con poster più grandi e di richiamo, mentre Beyoncè era infastidita dal fatto che Alicia veniva considerata dai critici la punta di diamante dello show. Le due avevano dato ordine di costruire i camerini a 20 metri di distanza l'uno dall'altro e non si sono rivolte la parola per ben 20 date. Il rumours è stato alimentato dal fatto che durante gli American Music Awards 2008 quando Alicia durante la perfomance della collega ha preferito rimanere seduta a criticarla (secondo alcune fonti) ecco il video:
Dopo tutto questo astio, questi rumours. Ufficiali e ufficiosi il duetto... che ne pensate?...Money is the reason....(?)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento