lunedì 2 novembre 2009

Impara a mentire come una Knowles!



Penso che sia appropriato mentire come una vera Knowles. Quindi miei cari ecco a voi una lista con tutte le bugie raccontate dai Knowles ultimamente, prendete nota perchè è l'unico modo per diventare una vera DIVA!

1. Interscope Lie: Solange non lascia l'Interscope Records. Un mese dopo aver lasciato la casa discografica nonostante tutti i rumours nessun comunicato è stato rilasciato fino al 30 Ottobre.

2. Song Lie: Beyonce scrive TUTTE le sue canzoni. Ha detto a chiunque di aver scritto tutte le canzoni che in realtà Ne-Yo ha scritto per lei a partire da "Irreplaceable".Inoltre, secondo un anonimo che lavora nella Sony Beyonce non ha scritto neanche una canzone del suo "Sasha Fierce".

3. Beyonce's age: Un sacco di persone afferma che lei in realtà sia più vecchia di quanto dica.

4. Kelly Rowland Lie: Kelly Rowland ha lasciato la MWE mesi prima che si sapesse. Quando il rumours è stato pubblicato anche su questo sito Mathewha negato tutto... settimane dopo la stessa Kelly ha confermato.

5. The School Lie: Ha detto al mondo di aver frequentato delle Scuole Private quando in realtà è andata in una normale scuola statale. Cercando quindi (in maniera fallimentare) di unirsi a quelle che sono usanze da bianchi.

6. Perfume Lie: Beyonce e il suo profumo. Avete visto spesso pubblicità di Beyoncè che si spruzza il profumo. SE CIAO... Beyonce è allergica ai profumi e non può metterli.

7. Jay-z Lie: Beyonce ha mentito riguardo il suo incontro con Jay-Z: Quindi, Beyonce ha detto al Magazine Seventeen magazine di essersi messa insieme a Jay all'età di 19 anni.
In un'altra intervista per 06, lei ha affermato di aver avuto un'altro ragazzo fino a 19 anni, e che dopo è stata ben un anno single prima d'incontrare Jay.

8. The American Express Commercial Lie: Nella nuova pubblicità dell' American Express si vede una Beyoncè troppo occupata per andare a fare shopping perciò alla fine risolve tutto acquistando i regali su internet. Niente di strano se non fosse per un intervista rilasciata su Vibe magazine nell'Aprile 2007:
“Io assolutamente non vado (su internet). Ho il mio Blackberry, ma solo per guardare dei videos o sentire i mix delle mie canzoni, non ci vado. Non ho mai comprato niente online. Mi spaventa. Non voglio dare la mia carta di credito . Non voglio virus.”

9. Destinys Child lie: Beyoncè ha detto al mondo intero che LeToya e LaTavia hanno lasciato il gruppo quando in realtà sono state buttate fuori da suo padre.

10. Presidents Lie: Ha mentito alla festa per l'elezione del Presidente Barack Obama dicendo che era la sua prima perfomance del genere , quando lei si era già esibita per George W. Bush.

11. The Cosmo Lie: In un intervista per Cosmo ha detto che non ha mai bevuto mentre è stata ritratta ubriaca come una spugna da più di un paparazzo... infatti lei beve un sacco di Champagne.


Nessun commento:

Posta un commento